pokémon masters

Pokémon Masters in arrivo su Android e iOS in estate: ecco come sarà | Video

The Pokémon Company ha pubblicato un lungo video in cui ci svela il gameplay ed vari aspetti di Pokémon Masters, il nuovo gioco per Android e iOS in arrivo nelle prossime settimane. Cosa aspettarsi da questo titolo e quali saranno le novità rispetto a quanto visto finora?

Pokémon Masters mette in primo piano le battaglie tra allenatori

Come il nome lascia intendere, Pokémon Masters mette al centro di tutto le battaglia tra allenatori di Pokémon. Il tutto si svolge sull’isola artificiale di Pasio, una sorta di arena dove i principali allenatori della serie si affronteranno in battaglie tre contro tre in tempo reale. Sviluppato da DeNA, il nuovo titolo permette di formare squadre con allenatori iconici dell’universo di Pokémon, ognuno di essi accompagnato da un singolo mostriciattolo.

LEGGI ANCHE:
Harry Potter: Wizards Unite sottotono rispetto a Pokémon Go

Il rapporto tra allenatori e Pokémon è fondamentale e l’affiatamento tra i membri della propria squadra sarà vitale per accedere al World Pokémon Masters. Il debutto avverrà nel corso dell’estate, sia su dispositivi Android che iOSe si tratterà di un titolo free-to-play con acquisti in-app. Sicuramente un ottimo modo per ingannare l’attesa fino al lancio diSpada e Scudo!

[su_app]