pokémon go tre anni terzo anniversario

Pokémon GO festeggia tre anni con nuove funzioni, sconti ed eventi

Sono passati tre anni da quando Pokémon GO ha fatto capolino su Android e iOS ed oggi il celebre gioco targato Niantic dà il via ai festeggiamenti per il terzo anniversario con funzionalità inedite, bonus, sconti ed eventi. Quali sono le novità in arrivo? Tenetevi i pronti perché ce n’è davvero per tutti i gusti!

Pokémon GO compie tre anni: ecco tutte le novità il arrivo per il terzo anniversario

Pokémon GO Travel Global Catch Challenge

Tre è il numero di mostriciattoli tra cui scegliere all’inizio della nostra avventura nel mondo dei Pokémon, tre sono le squadre a cui potrete unirvi nel vostro viaggio in Pokémon GO e ora cominciano i festeggiamenti per il terzo anniversario. A partire da oggi, 28 Giugno, gli appassionati del titolo AR di Niantic avranno la possibilità di incontrare i PKMN di Alola cromatici.

LEGGI ANCHE:
Harry Potter: Wizards Unite sottotono rispetto a PKMN Go

Questi saranno disponibili a partire dalle ore 22:00 e precisamente si tratta delle seguenti creature: Rattata, Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude, Grimer ed Exeggutor. Inoltre saranno disponibili nella Boutique gli oggetti per avatar a tema team leader.

Dalle 22:00 del 28 giugno alle 22:00 del 6 luglio, una volta al giorno avrete la possibilità di incontrare Pikachu con un cappello da festa mentre scattate una foto GO. Sarà disponibile anche nelle uova da 7 Km. Si continua con le seguenti novità, disponibili dalle 22:00 del 28 Giugno alle 22:00 del 2 Settembre.

  • Ricerca per riprendere l’avventura: si tratta di una nuova ricerca speciale con premi che aiuteranno gli utenti a iniziare o riprendere la propria avventura in Pokémon GO (valido per i giocatori di livello 10 o superiore).
  • Bonus Raid: sarà possibile sconfiggere i Raid Boss più velocemente e ottenere Premier Ball aggiuntive come bonus.
  • Sconti sui costi di polvere di stelle: scambiare i PKMN vi costerà il 25% in meno di polvere stellare.

google play store

app store

[su_app]