google pixel 4 leak

Google Pixel 4: come potrebbe essere secondo questi render non ufficiali

Google si è ripresentata da poco nel mercato degli smartphone con gli ultimi Pixel 3a e 3a XL. Tuttavia, proprio in questo settore, l’azienda di Mountain View darà il meglio di sé ad ottobre, data in cui presumibilmente sarà presentato il vero top di gamma del 2019: Google Pixel 4.

Sensore ID sotto il display e tripla camera per Google Pixel 4 secondo le immagini

Google Pixel 4

Ricordate che a causa dei leak (innumerevoli) Pixel 3 ed XL furono praticamente già certi – per specifiche e design – già diverse settimane prima del lancio? La stessa cosa potrebbe accadere con il prossimo device. Il noto leaker @OnLeaks ha pubblicato dei render non ufficiali, mostrando come potrebbe essere il nuovo smartphone.

Quello che, immediatamente, salta all’occhio, è il comparto fotografico principale quadrato, in stile iPhone (o come dovrebbe essere). Il retro è poi completamente pulito, salvo per il logo “G”, il che fa presumere che il prossimo Google Pixel 4 possa avere un sensore ID sotto il display. Il design minimal viene interrotto poi soltanto da doppio altoparlante in basso, con tanto di USB Type-C (manca invece il jack da 3.5 mm) e dal tasto power e bilanciere del volume.

Cos’altro si nota? Un display frontale apparentemente privo di fori, a differenza di come si era ipotizzato a causa di un produttore di pellicole. Rimane quindi il dubbio su dove (e come) sarà posizionata la fotocamera frontale.

Lato hardware, invece, è molto probabile che i nuovi Pixel adoperino la soluzione top di gamma di Qualcomm, Snapdragon 855.

[su_app]