Firefox

Firefox: Mozilla sta per lanciare anche una versione a pagamento

Secondo quanto annunciato da Mozilla, è in dirittura d’arrivo Firefox a pagamento. Il nuovo browser premium arriverà in autunno, ma non temete perché si tratterà di una versione alternativa accessibile tramite abbonamento.

Mozilla Firefox debutterà anche in versione a pagamento: ecco di cosa si tratterà

Mozilla Firefox

Chris Beard, CEO di Mozilla, ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una versione a pagamento di Firefox improntata principalmente su funzionalità aggiuntive legate alla sicurezza e alla privacy, come VPN e archiviazione cloud sicura. Ovviamente il dirigente ha chiarito un punto importante per gli utenti: le attuali feature gratuite di Firefox rimarranno tali e non verranno introdotti cambiamenti.

LEGGI ANCHE:
Lockbox: il gestore di password di Mozilla approda nel Play Store | Download

D’altro canto, l’azienda mira ad introdurre contenuti aggiuntivi per fornire un servizio premium in abbonamento. Non è ancora chiaro quali saranno i prezzi né quali saranno effettivamente tutte le novità. In compenso Chris Beard rivela che Firefox a pagamento dovrebbe debuttare in autunno e che l’intenzione è quella di procedere con il rilascio già dal mese di ottobre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Iliad logo
La crescita di Iliad continua in Italia, ancor di più del 2018