Amazon Dash Replenishment: riordina automaticamente i prodotti che ti servono

Amazon nel corso di questi anni ha potenziato il proprio servizio, offrendo ai clienti nuove soluzioni d’acquisto e nuove importanti partnership. Non è semplice soddisfare tutti i propri consumatori ma l’azienda, diretta da Jeff Bezos, prova sempre a garantire migliori performance in tal senso. Poche ore fa, sul sito ufficiale Amazon.com, è comparso, infatti, un nuovo tipo di servizio smart, per certi versi simile a quello proposto nel 2016. Questo permette di facilitare il compito, sempre arduo, di ripristino di tutti quei prodotti che necessitano di cartucce di ricarica, refill di liquidi e tanto altro. All’interno della lista dei prodotti attualmente compatibili con il sistema, denominato Amazon Dash Replenishment, troviamo pochi esemplari. Siamo fiduciosi del fatto, però, che nei prossimi mesi questi possano aumentare sensibilmente.

Riordina i prodotti che ti mancano, in automatico e senza nessuno sforzo

Amazon Dash Replenishment

Amazon Dash Replenishment è un servizio tanto semplice quanto utile. Questo sistema è compatibile con tutti quei dispositivi che sono in grado di connettersi alla rete internet, come stampanti, lavatrici, spazzolini elettrici e tanto altro. Per quale motivo è fondamentale che questi prodotti siano dotati di connessione alla rete? Sicuramente per i meno avvezzi a questo ambiente, non sarà semplice da digerire una tale situazione, anche se ormai vi sono molti elettrodomestici che permettono tale possibilità. In ogni caso, la connessione è fondamentale perchè il servizio permette di riordinare un prodotto che sta per terminare, in maniera automatica. Non sarà, quindi, il cliente ad acquistare su Amazon la cartuccia della stampante che non ha più inchiostro, ad esempio, bensì Amazon Dash Replenishment si preoccuperà di farlo per noi, comunicando con l’apparecchio stesso.

Con tale sistema, il prodotto nuovo arriverà direttamente a casa, senza muovere un dito. Ovviamente l’intero servizio permette al consumatore di esercitare un controllo diretto su tutti gli ordini che vengono effettuati, dando l’opportunità di interrompere una fornitura o di eliminare il servizio per un determinato dispositivo.

All’interno della lista sono presenti ancora pochi brand, tra cui Siemens, Coway, Epson, Hayer, Philips e Bosh. Nel corso dei mesi arriveranno sicuramente anche altri marchi e prodotti, così da arricchirne la famiglia e garantire una maggiore connessione fra tutti i dispositivi della casa. Nel caso in cui siate interessati al servizio, vi invitiamo ad accedere alla pagina ufficiale di Amazon Dash Replenishment messa a disposizione dell’azienda.

[su_app]