Amazon Dash Button: effettua i tuoi acquisti con un click

Amazon Dash Button è un nuovomini-dispositivo lanciato daAmazon,grande più o meno quanto unachiavetta USB. A cosa serve? Scopriamolo insieme!

amazon dash button

Amazon Dash Button: effettua i tuoi acquisti con un click

Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramiteWi-Fi che permetterà agli utentiAmazon Prime di acquistare i loro prodotti preferiti con un soloclick. Ogni dispositivoè associato da un prodotto a scelta, che verrà selezionato durante il processo di configurazione.

Il pulsante è configurabile sia suAndroidcheiOS tramite l’app ufficiale diAmazone funziona ovunque sia presente una connessionewireless.

Terminata la configurazione, potremo cominciare ad utilizzare il nostroAmazon Dash Button, avendo la possibilità di ricevere una notifica sul nostro smartphone ogniqualvolta effettueremo un ordine.

amazon dash button

Amazon Dash Button: protezione ordine e ulteriori dettagli

Un’importante impostazione di questi “pulsanti smart”è quella che riguarda laprotezione degli ordini. Significa che non sarà possibile effettuare ulteriori ordini fino alla consegna del precedente: un ottimo modo per non ritrovarsi immersi dalla carta igienica, ad esempio.

GliAmazon Dash Button sono in vendita suAmazona4,99 euro, che verranno “restituiti” sotto forma di sconto dopo il primo utilizzo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del prodotto.

amazon dash button

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.