amazon dash button

Amazon Dash Button: effettua i tuoi acquisti con un click

Amazon Dash Button è un nuovo mini-dispositivo lanciato da Amazon, grande più o meno quanto una chiavetta USB. A cosa serve? Scopriamolo insieme!

amazon dash button

Amazon Dash Button: effettua i tuoi acquisti con un click

Amazon Dash Button è un dispositivo connesso tramite Wi-Fi che permetterà agli utenti Amazon Prime di acquistare i loro prodotti preferiti con un solo click. Ogni dispositivo è associato da un prodotto a scelta, che verrà selezionato durante il processo di configurazione.

Il pulsante è configurabile sia su Android che iOS tramite l’app ufficiale di Amazon e funziona ovunque sia presente una connessione wireless.

Terminata la configurazione, potremo cominciare ad utilizzare il nostro Amazon Dash Button, avendo la possibilità di ricevere una notifica sul nostro smartphone ogniqualvolta effettueremo un ordine.

amazon dash button

Amazon Dash Button: protezione ordine e ulteriori dettagli

Un’importante impostazione di questi “pulsanti smart” è quella che riguarda la protezione degli ordini. Significa che non sarà possibile effettuare ulteriori ordini fino alla consegna del precedente: un ottimo modo per non ritrovarsi immersi dalla carta igienica, ad esempio.

Gli Amazon Dash Button sono in vendita su Amazon 4,99 euro, che verranno “restituiti” sotto forma di sconto dopo il primo utilizzo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del prodotto.

amazon dash button

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


 

Altre news
fx file explorer
FX File Explorer rimosso dal Play Store: ecco perché