tor browser

Tor Browser debutta su Android: massima privacy e sicurezza! | Download

Dopo un lungo periodo di beta testing, Tor Browser debutta finalmente su Android nella sua incarnazione stabile, disponibile al download tramite il Play Store. Siete pronti a navigare nel più totale anonimato?

Tor Browser sbarca ufficialmente su Android (in versione Stabile)

tor browser

Le VPN e le varie modalità di navigazione in incognito rappresentano sicuramente una valida scelta, ma se cercate la privacy totale allora dovrete necessariamente rivolgervi a Tor Browser. Questo software storico è finalmente sbarcato anche su Android – in versione stabile dato che la beta circola già da un po’ di tempo.

Il nuovo browser utilizza Firefox, in modo da avere un look conosciuto ed intuitivo, con tanto di navigazione a schede. Contemporaneamente il collegamento ai siti web arriva tramite una rete di server crittografati, i quali nascondono l’indirizzo IP dell’utente. Il collegamento alla rete Tor, inoltre, è integrato e non è più necessario utilizzare Orbot (come avveniva per la versione beta). Tor Browser vi ha convinti? Se la risposta è un netto si e cercate la massima sicurezza, allora di seguito trovate il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store.

google play store

[su_app]