Cloudflare DNS 1.1.1.1 VPN Warp

VPN Warp è la nuova VPN gratis di Cloudflare DNS 1.1.1.1 per Android e iOS

Qualche mese fa, Cloudflare DNS 1.1.1.1 – il celebre servizio DNS gratuito e facile da utilizzare – è diventato un’app disponibile per Android e iOS, una chicca da non sottovalutare per gli amanti della privacy anche a bordo dei loro smartphone. Ed ora Cloudflare ha lanciato VPN Warp, un ennesimo servizio gratuito che non mancherà di soddisfare anche i più esigenti.

Cloudflare DNS 1.1.1.1 si arricchisce con VPN Warp: ecco come mettersi in “lista d’attesa”

Cloudflare DNS 1.1.1.1 VPN Warp

L’app 1.1.1.1 riceverà prossimamente un servizio di VPN gratuito, denominato VPN Warp, che permetterà di rendere il traffico Internet ancora più veloce e sicuro. Al momento la feature non è utilizzabile ma è possibile mettersi “in lista d’attesa” tramite l’apposito pulsante presente nella schermata principale dell’applicazione Cloudfire DNS 1.1.1.1.

Qui troverete il tasto Claim your spor for a faster Internet e cliccando successivamente su Join the waitlist sarete iscritti e riceverete novità quando arriverà il vostro turno. Grazie a VPN Warp sarà possibile beneficiare di un’ulteriore misura di sicurezza a garanzia della privacy, crittografando (dove possibile) la connessione ai server Cloudfire. Inoltre la VPN non tiene traccia della cronologia del browser e mira a ridurre l’uso dei dati memorizzati nella cache e comprimendo il tutto quando possibile.

LEGGI ANCHE:
Un virus in alcune app Android ha spiato migliaia di italiani

Per gli utenti che cercano il massimo in termini di rispetto della privacy, l’azienda assicura che non venderà mai i dati di navigazione e di utilizzare pubblicità mirata. Warp arriverà anche in versione Plus, per prestazioni ulteriormente migliorate ad un prezzo mensile (non ancora specificato).

[su_app]