TIM logo

TIM Infinity Unlimited D: minuti, SMS e Giga senza limiti, ma solo per alcuni clienti

Dopo le prime indiscrezioni arriva la conferma della nuova offerta ad personam del gestore, chiamata TIM Infinity Unlimited D. Si tratta di un bundle tutto incluso illimitato, ma purtroppo per gli interessati il pacchetto è disponibile solo per alcuni fortunati clienti.

TIM Infinity Unlimited D

Logo TIM

Con TIM Infinity Unlimited D si avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e si, anche Gigaillimitati sotto la rete 4G del gestore. La promo è disponibile esclusivamente per alcuni clienti selezionati, contattati tramite SMS. Il messaggio invita a recarsi in uno store del brand per procedere con l’attivazione, se interessati.

LEGGI ANCHE:
TIM offre Giga Illimitati, Huawei a rate e tante offerte per la Festa della Mamma

Il costo del pacchetto è di 29€ al mese, con addebito su carta di credito e conto corrente bancario o postale. Per gli utenti interessati al roaming nei paesi dell’UE, sono inclusi minuti ed SMS illimitati e fino a 12 Giga di navigazione.

LEGGI ANCHE:
Sky diventerà un operatore telefonico: ecco cosa cambierà

Infine, se siete interessati a quest’offerta vi invitiamo a non limitarvi ad attendere l’SMS; potete sempre recarvi in uno store TIM per verificare se la promo sia disponibile anche per voi o in alternativa controllare la disponibilità chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti 119.

[su_app]