TIM Festa della Mamma 2019

TIM offre Giga Illimitati, Huawei a rate e tante offerte per la Festa della Mamma

Aspettando la Festa della Mamma 2019 (domenica 12 maggio), TIM ha lanciato una pagina ufficiale con tutte le iniziative promozionali dedicate a questa festività. Insomma, una valanga di offerte, regali e tanti smartphone Huawei disponibili a rate a prezzi super.

TIM Festa della Mamma 2019: ecco tutti i dettagli su regali e offerte dell’operatore

TIM Festa della Mamma 2019

La pagina di TIM dedicata alla Festa della Mamma 2019 si apre con gli smartphone Huawei proposti a rate per i clienti del gestore: apre le danze il P30 Lite a 4.99€ al mese e – ovviamente – non mancano i fratelli maggiori P30 e P30 Pro. Si tratta delle offerte Scegli il tuo Smartphone e saranno disponibili fino al 26 maggio.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE OFFERTE

L’operatore offre in regalo Giga Illimitati per tre giorni, ma solo su TIM Party e solo per i primi 100 mila clienti. Inoltre viene messa in evidenza un’altra iniziativa in salsa Huawei: i clienti del gestore hanno la possibilità di vincere un P30 al giorno fino al 12 maggio tramite il sito ufficiale di TIM Party.

Inoltre sono presenti tutta un serie di promo “minori”, come il Cinema 2×1, per andare al cinema in due al prezzo di un biglietto in oltre 900 sale in tutta Italia, e uno sconto di 15€ per Interflora.

[su_app]