samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold, il pieghevole sottoposto a nuovi test

Samsung ha sorpreso tutti, prima con meraviglia e stupore, con il primo smartphone pieghevole in commercio, poi in negativo. Il lancio ufficiale di Samsung Galaxy Fold è stato ritardato per problemi ai display; nonostante ciò, però, la società ha lavorato incessantemente per risolvere i disguidi tecnici ed attualmente le nuove unità di Galaxy Fold sono in fase di test.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10 in regalo? Attenti al messaggio “Congratulazioni! Samsung ha scelto te”!

Lo smartphone pieghevole di Samsung incontra nuovi test

samsung galaxy fold

La società coreana starebbe così lavorando su più fronti, almeno per quanto riferito da Yohap News. I nuovi test riguardano infatti la pellicola protettiva che sarà resa non removibile e la cerniera resa più impermeabile. Inoltre, a tutti gli acquirenti sarà fornita una documentazione adeguata per l’utilizzo.

LEGGI ANCHE: Samsung e Android 10 Q: ecco quali modelli saranno aggiornati

Chiaramente, nonostante le unità siano pressoché simili, ci sarà bisogno di sottoporre il nuovo Fold a tutti i test e le certificazioni del caso. Alla luce dei fatti, comunque, il primo dispositivo pieghevole di Samsung non tarderà troppo ad arrivare sul mercato, vi terremo informati per ulteriori notizie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
fx file explorer
FX File Explorer rimosso dal Play Store: ecco perché