Opera GX

Opera GX è il primo browser da gaming: ecco come effettuare la pre-iscrizione

Strano ma vero, fino a questo momento nessuno a pensato di offrire un browser da gaming dedicato ai videogiocatori che amano passare ore con i propri titoli preferiti online, tramite web. Eppure ecco che Opera tira fuori dal cilindro Opera GX, un browser tutto nuovo pronto per accontentare anche gli utenti più esigenti!

Opera GX: iscriviti alla newsletter per sapere quando sarà disponibile al download

Opera GX

Al momento l’azienda non ha rivelato alcun dettaglio in merito al suo browser da gaming e si è limitata ad offrire una piccola anticipazione tramite la pagina ufficiale dedicata (la trovate qui). Se siete interessati a Opera GX potrete lasciare il vostro indirizzo e-mail, in modo da ricevere notizie su quando sarà disponibile la versione early access del software.

LEGGI ANCHE:
VPN gratis e illimitata con il browser Opera | Download

Non è chiaro quali saranno le feature e le caratteristiche di questo primo browser da gaming, ma sembra logico immaginare che sarà in grado di offrire prestazioni migliorate ed una maggiore stabilità durante la fruizione di contenuti e giochi tramite browser web. Al momento quindi si sa davvero molto poco, ma teniamo le dita incrociate e speriamo che la prima release sia disponibile a stretto giro. Cosa ne pensate di questa novità? Per voi ha senso un Gaming Browser?

[su_app]