AndroidAppCryptovaluteNewsSmartphone

Opera Browser: il nuovo aggiornamento introduce il Crypto Wallet

opera

Lo scorso luglio il team di sviluppo di Opera Browser per Android ha dato il via al programma beta per la nuova feature Crypto Wallet, il portafoglio virtuale dedicato alle criptovalute. Finalmente questo servizio integrato arriva anche nella versione stabile dell’app, tramite un nuovo update disponibile al download nel Play Store di Google.

Opera Browser Android dà il benvenuto al Crypto Wallet per le vostre criptovalute

opera-browser

Per il momento il Crypto Wallet è disponibile esclusivamente per la versione Android di Opera Browser e – per il momento – non è dato di sapere se e quando arriverà per gli utenti iOS. Inoltre, almeno per ora, il servizio supporterà solo gli Ethereum anche se pare che il supporto alle altre valute digitali dovrebbe arrivare prossimamente.

LEGGI ANCHE:
Cos’è e come funziona la blockchain, anima e “corpo” delle criptovalute

Il nuovo Wallet è stato inserito anche nella descrizione dell’app presente nel Play Store ed in base a quanto si evince sarà possibile effettuare acquisti online pagando direttamente con le criptovalute del proprio portafoglio virtuale, senza bisogno di estensioni ed app aggiuntive. Opera è finora l’unico Browser mainstream ad offrire questa feature. Siete curiosi di provarla? Allora eccovi il pulsante per scaricare l’app dallo store di Google.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.