opera browser

VPN gratis e illimitata con il browser Opera | Download

Agli inizi di febbraio, il team dietro il browser Opera ha dato il via ai primi test beta per la nuova funzionalità dell’app Android: una VPN gratis e illimitata, da utilizzare in qualsiasi momento per tenere al sicuro i propri dati.

Il browser Opera offre una VPN gratuita e senza limiti, integrata nell’app

L’ultima versione di Opera – al momento solo quella Android, mentre resta fuori la controparte dedicata a iOS – introduce la possibilità di settare attivare la funzionalità VPN, in modo da navigare in totale anonimato. A differenza di quanto avveniva in passato, con un’app dedicata, stavolta la nuova caratteristica è integrata direttamente nel browser e non sarà necessario scaricare un’applicazione aggiuntiva.

LEGGI ANCHE:
Rimodulazioni Vodafone: aumento di 5€ al mese, ecco per chi

Se siete interessati a provare questa novità, in basso trovate il link per scaricare Opera direttamente dal Play Store. E se per caso ve lo steste chiedendo, si tratta di una feature completamente gratuita. Inoltre il team di Opera assicura che non viene registrato alcun log delle sessioni private, in modo da garantire un’ulteriore misura di sicurezza.

google play store

[su_app]