Dopo averla ritirata dal mercato lo scorso aprile 2018, la VPN gratuita di Opera è nuovamente disponibile per tutti gli utenti Android. Un’opzione molto utile, visto che solitamente una buona VPN ha un costo anche mensile. Rispetto al passato non abbiamo più un’app dedicata, visto che il team ha deciso di integrarla direttamente all’interno del proprio browser.

LEGGI ANCHE:
Numero di telefono riciclato? Facebook potrebbe loggarvi in un account altrui

Opera re-integra la VPN sul proprio browser mobile per Android

Per chi non lo sapesse, utilizzare una VPN (Virtual Private Network) significare creare un ponte di comunicazione fra il nostro dispositivo, i server della VPN ed i siti che visitiamo. Così facendo si ha una connessione realmente anonima, in quanto il vostro indirizzo IP sarà camuffato dalla VPN localizzata ovunque nel mondo, non risultando più tracciabili.

Se foste interessati a sfrutta la VPN di Opera, potete scaricare gratuitamente l’app Beta direttamente dal Google Play Store cliccando sul badge qua sotto.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.