Uno dei giochi più attesi, Harry Potter: Wizards Unite, potrà essere finalmente giocato – in Beta – soltanto in Nuova Zelanda ed Australia. Il gioco lanciato da Niantic (la stessa società creatrice di Pokèmon Go) sarà disponibile per gli utenti di queste due nazioni su Play Store ed App Store.
LEGGI ANCHE: Come giocare in anteprima a Harry Potter: Wizards Unite su Android
Harry Potter: Wizards Unite, parte la Beta in due nazioni
Come anticipato, si tratta del gioco in versione Beta, la società ha preannunciato, infatti, che gli utenti potranno trovare diverse incongruenze e difetti in un primo momento. I problemi potranno riguardare sia la struttura del gioco in AR che di traduzione e bug relativi agli ambienti.
Per chi se lo fosse perso, Harry Potter: Wizards Unite è un gioco basato sulla realtà aumentata nel quale gli utenti dovranno sottomettere e catturare creature magiche che – essendo un gioco basato sulla posizione – cambieranno a seconda del posto.
LEGGI ANCHE: Harry Potter Wizards Unite si prepara a sfidare Pokémon GO
Attualmente il gioco quindi è disponibile soltanto in due paesi, ma per conoscere tutte le novità e gli aggiornamenti relativi al lancio globale, potrete collegarvi direttamente al sito web ufficiale. Nel frattempo gli utenti Android potranno effettuare la pre-registrazione direttamente dallo store.
[su_app]