harry potter wizards unite

Come giocare in anteprima a Harry Potter: Wizards Unite su Android

Per quanto non sia ancora stato del tutto ufficializzato,Harry Potter: Wizards Unite ha già attirato l’attenzione di tutti i fan della serie firmata J. K. Rowling. Atteso nel corso del 2019, è già stato testato in anteprima da TechCrunch ma il gioco è disponibile solamente in Nuova Zelanda. Ma si sa, le vie di Android sono infinite ed è stato trovato un metodo per poterlo provare prima del previsto, anche fuori dalla nazione in Oceania.

Non vuoi attendere e giocare a Harry Potter: Wizards Unite? Ecco la procedura da seguire

Ecco la procedura da seguire per installare correttamente Harry Potter: Wizards Unite sul vostro smartphone Android (niente iOS, per ovvi motivi):

  1. Scarica il file APK dal sito ufficiale di APKMirror cliccando sul tasto “Download APK” (occhio alle pubblicità);
  2. Se necessario, abilita le “Origini sconosciute” per installare il file appena scaricato;
    harry potter wizards unite
  3. Avvia il gioco;
  4. Superata la splashscreen iniziale, inserisci la data di nascita nel box apposito;
    harry potter wizards unite
  5. A questo punto dovrete creare l’account, ma vi consigliamo di non usare mail e nickname che userete per la versione ufficiale del gioco, in modo da evitare possibili ban;
  6. Consentite all’app di accedere alla posizione GPS, oltre ad accettare termini & condizioni e policy della privacy;
  7. Non spuntate le caselle relative ai permessi email, cliccate su “Accept”;
  8. Inserite un nickname a vostro piacimento (di nuovo, vi consigliamo di non usare quello che userete con l’app ufficiale).

harry potter wizards unite

A questo punto sarete dentro al gioco, ma purtroppo per il momento molte funzioni sono ancora bloccate. Potrete comunque avviare il tutorial e completarlo ma, a parte questo, potrete fare non molto altro. Potrete comunque muovervi all’interno della mappa (priva di contenuti) e a all’interfaccia utente, potendo così avere un assaggio dei vari menu. Fra le features a disposizione c’è la scelta fra le 4 case (ma senza cappello parlante), lacreazione della bacchetta e potete vedere la vostra Ministry of Magic ID Card.

[su_app]