Google: per il primo Pixel pieghevole ci vorrà ancora tempo

google pixel 3a xl

Durante la prima giornata del Google I/O 2019 si è trovato lo spazio per parlare, anche, dell’arrivo imminente degli smartphone pieghevoli. L’ha fatto Mario Queiroz, responsabile dello sviluppo della sezione smartphone.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 3a e 3a XL ufficiali: cala il prezzo ma non la qualità

Google già al lavoro sul Pixel pieghevole

google logo

Stando a quanto dichiarato a CNET, infatti, anche Google starebbe lavorando ad alcuni prototipi di smartphone pieghevole, tuttavia, a differenza di quanto dimostrato da Samsung e Huawei, non c’è un particolare interesse nel lanciare, a breve, un dispositivo con queste caratteristiche. Secondo Google, infatti, allo stato attuale sarebbe soltanto un esercizio stilistico, ma a conti fatti avere un display pieghevole non migliorerebbe l’esperienza d’uso degli utenti.

LEGGI ANCHE: Android 10 Q: tutte le novità dal Google I/O 2019

Dichiarazioni per nulla inaspettate, viste anche le difficoltà che hanno riscontrato le prime unità di Galaxy Fold. In questo senso Big G potrebbe quindi attendere ancora diversi anni prima di proporre il suo dispositivo pieghevole.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.