News

Google Pixel 3a ed XL: i dispositivi soggetti a spegnimenti improvvisi

google pixel 3a

Google è appena uscita dal polverone della causa con gli utenti di Pixel e pare che, ancora una volta, siano proprio gli smartphone dell’azienda a causare problemi a Big G. Stando a quanto dichiarato dagli utenti, infatti, alcune unità di Pixel 3a e Pixel 3a XL sarebbero soggette a spegnimenti improvvisi.

LEGGI ANCHE: Google Maps: le segnalazioni degli autovelox arrivano in Italia

Ancora problemi per Google con i suoi Pixel 3a e Pixel 3a XL

google pixel 3a xl

La problematica è stata segnalata su Reddit da alcuni possessori del device: il malfunzionamento di Google Pixel 3a e Pixel 3a XL si verificherebbe in maniera imprevedibile e, per far ripartire il device, è necessario tenere premuto il tasto power per diversi minuti.

LEGGI ANCHE: Google pagherà fino a 500 dollari ai primi possessori di Pixel

Per il momento Google non ha rilasciato alcun comunicato, forse alle prese con la grana ben più grande data dal ban di Trump per Huawei, tuttavia non si è ancora capita l’origine del malfunzionamento e di conseguenza non si hanno gli strumenti per eventuali rimedi. Ad ogni modo le problematiche palesate dai device Pixel riguardano per ora soltanto le unità americane.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.