Google Home, mai più feste e riunioni di famiglia noiose: come giocare a Trivia Crack in italiano

google home trivia crack italia

Da qualche giorno i dispositivi Google Home e Home Mini hanno ricevuto il supporto a Trivia Crack, il popolare gioco a quiz in stile Trivia Pursuit, anche in italiano. Siete pronti a passare una serata tra amici all’insegna del divertimenti, guidati dalla vocina dell’assistente di Mountain View?

Come giocare a Trivia Crack con Google Home

Per accedere ad Trivia Crack dal vostro dispositivo Google Home non dovrete far altro che eseguire il comando vocale “Ok Google, giochiamo a Ti senti fortunato”. Il vostro fidato assistente smart darà il via al gioco, disponibile sia in modalità singola che party (fino a 4 squadre).

LEGGI ANCHE:
Prova YouTube Music su Google Home: è gratis, ma con qualche rinuncia

Le regole sono le stesse dell’app Android (che potrete scaricare gratuitamente tramite il badge in fondo all’articolo): ogni volta che si risponde correttamente ad una domanda si ottiene in premio un personaggio; per vincere bisogna conquistarli tutti. Insomma, un valido modo per movimentare feste e riunioni di famiglia!

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.