bettergram client telegram pc

Bettergram: semplicemente il miglior client di Telegram su PC

Gli utilizzatori di Telegram – principale rivale di WhatsApp per quanto riguarda le app di messaggistica – sanno bene che la propria app preferita vive di molteplici incarnazioni. Oltre al software base, infatti, esiste anche Telegram X, una versione alleggerita e migliorata basata sulle library TDLib (e inizialmente rilasciata solo per iOS). Oltre ai client ufficiali è possibile utilizzare anche soluzione alternative come Plus Messenger (scaricabile qui), che consentono di beneficiare di funzionalità aggiuntive. Ma esistono alternative per PC? Se vi state facendo questa domanda, Bettergram potrebbe essere la risposta che cercate.

Bettergram rappresenta la migliore alternativa a Telegram su PC: ecco come funziona

bettergram client telegram pc

Il client Telegram alternativo Bettergram è disponibile su PC, Mac e Linux ed il team di sviluppo è attualmente al lavoro sulle versioni Android e iOS. Ovviamente si tratta di un software gratuito e se siete degli assidui utilizzatori del client di Telegram per Windows 10… beh, sarete catapultati in un altro mondo.

bettergram client telegram pc

L’interfaccia semplice e minimale è composta da quattro sezioni – Preferiti, Gruppi, Contatti, Pagine/Bot – e vi permette di avere tutto a portata di mano. Inoltre ogni sezione permette di avere fino a 10 chat pinnate in alto ed è possibile aggiungere le chat ai Preferiti semplicemente tramite l’apposita opzione (con un clic del tasto destro).

Inoltre gli appassionati di Cryptovalute troveranno pane per i loro denti: la parte superiore dell’interfaccia ospita un collegamento rapido a Live Coin Watch e le variazioni dei prezzi in tempo reale sono disponibili perfino nelle singole chat, tramite il pulsate dedicato alle emoticon e Price.

Insomma si tratta di un software decisamente valido e se volete dargli una possibilità, qui trovate la pagina ufficiale.

[su_app]