Apple iPhone XR accessori cover Amazon

Il successore di Apple iPhone XR sarà ancora più colorato: ecco le nuove tinte

La società di Cupertino ha dimostrato in questi anni di essere particolarmente brava a discostarsi – quando necessario – dagli standard, per osare con novità assolute (si pensi al notch) e colorazioni particolari. A tutti i fan del brand farà piacere sapere che il successore di iPhone XR avrà ancora altre colorazioni: vediamo meglio di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: iOS 13 non arriverà su iPhone e iPad datati: ecco quali

Il nuovo iPhone XR avrà delle colorazioni mai viste prima

apple iphone xr

Secondo una fonte affidabile, stando a quanto riportato da GSMArena, il nuovo iPhone XR sostituirà le colorazioni attuali corallo e blu con due nuove, inedite. Il prossimo device dell’azienda di Cupertino potrà optare per le colorazioni verde e lavanda.

LEGGI ANCHE: iPhone 2019: nuovo video render a 360° di OnLeaks

Sicuramente le due nuance inedite cattureranno gran parte del pubblico, tuttavia resta da vedere quanto i nuovi iPhone potranno incidere in quanto a novità hardware ed estetica. Ci teniamo a precisare, inoltre, che allo stato attuale si tratta soltanto di voci corridoio, non confermate in alcun modo dall’azienda. Aspettiamo maggiori informazioni per il “budget phone” di Apple. Nel frattempo gli occhi saranno puntati sulla variante Max che potrebbe avere unafeatureattesa da anni.

[su_app]