iphone 2019

iPhone 2019: nuovo video render a 360° di OnLeaks

Questo 2019 è iniziato subito all’insegna dei leaks per iPhone 2019, iPhone 11 o che dir si voglia, visto che sul nome non c’è alcuna certezza. Quello che sembra certo, invece, è che Apple abbia deciso di adottare una tripla fotocamera, in linea con la concorrenza di Samsung e Huawei. A sottolineare questa novità sono OnLeaks e CashKaro, con la realizzazione di un video render a 360° dei cosiddetti iPhone XI.

OnLeaks ci mostra nuovamente come sarà iPhone 2019 in questo video render

Se vi aspettavate stravolgimenti da part dell’azienda californiana, allora potreste rimanere delusi. Tutta l’attenzione sembra che sarà rivolta al comparto fotografico, visto che il resto del telefono è pressoché invariato rispetto all’attuale generazione. Il display ha lo stesso notch visto su iPhone X e XS, senza un rimpicciolimento che in molti si aspettano.

Se i melafonini in arrivo in autunno saranno effettivamente così, non c’è dubbio che arriveranno numerose critiche al design adottato da Apple. Anche per la mancanza di vere novità, ma soprattutto per il modulo fotografico, esteticamente non molto appagante secondo una buona fetta d’utenza. Anziché posizionarli in fila orizzontale o verticale, i tre sensori di iPhone XI sono messi sfalsati e all’interno di un riquadro piuttosto grosso e sporgente. Vi lasciamo al video render per capire di cosa parliamo:

[su_app]