winday

WinDay: ecco quali sono i premi giornalieri di Wind

Parallelamente all’interessante Vodafone Happy Black è stata lanciata WinDay, la similare promozione targata Wind. Partita ufficialmente ieri 8 aprile, si tratta a tutti gli effetti di un’iniziativa per fidelizzare la clientela, viste anche le performance non strabilianti. Dal lunedì alla domenica verranno offertipremi giornalieri, fra sconti, regali e promo varie: vediamo quali saranno.

WinDay è la nuova iniziativa targata Wind: ecco quali sono i premi giornalieri

Per il momento il lancio non è certo avvenuto in pompa magna, dato che sul sito ufficiale non se ne fa menzione (la pagina ufficiale non funziona) e inizialmente era disponibile soltanto su iOS. Per avere accesso a WinDay, infatti, è necessario scaricare sul proprio smartphone l’app ufficialeMyWind, disponibile per Play Store ed App Store, e consultare la sezione dedicata.

Per quanto riguarda i premi giornalieri, il lunedì sarà il giorno del regalo a sorpresa: basterà completare un mini-gioco per averne diritto. Nel caso di ieri 8 aprile, per esempio, era disponibile uno sconto del 20% su Lotto.it. Riscattando il regalo in questione si riceve un SMS ed una mail contenenti il coupon da utilizzare.

Passando ai giorni successivi, il martedì è il turno delle “nuove sorprese per te“, mentre il mercoledì sarà dedicato aiconcorsi a premi. Infine, dal giovedì alla domenica toccherà ai voucher cinema 4×2, con cui acquistare 4 biglietti al prezzo di 2 utilizzabili tutti i giorni della settimana, weekend compresi.

[su_app]