winday

WinDay sfida Happy Friday di Vodafone: premi giornalieri per i clienti Wind

Wind ha ufficialmente annunciato l’arrivo a breve di WinDay, quella che possiamo definire la risposta all’Happy Friday di Vodafone. Stiamo parlando di un programma di fidelizzazione che mira a premiare i clienti dell’operatore conpremi giornalieri. Non si tratta di una vera e propria novità assoluta, dato che inizialmente fu lanciata anni fa ma senza riscuotere particolare successo.

Aggiornamento 8 aprile: da oggi è possibile registrarsi all’iniziativa di Wind. Vi basterà entrare nell’app My Wind, cliccare sul banner in alto e registrarvi al programma.

Wind lancia WinDay, con premi giornalieri per i propri clienti

winday

LEGGI ANCHE:
Vodafone è l’operatore più veloce in Italia, Iliad il peggiore nei test nPerf

La conferma del ritorno di WinDay la si può trovare direttamente all’interno dell’app MyWind. Recandosi nella home si può vedere menzionata l’iniziativa anche se, cliccando sopra al relativo banner, c’è soltanto il messaggio che ci informa che è in arrivo. Per il momento i dettagli su ciò che offrirà WinDay sono ancora scarsi, perciò bisognerà attendere ancora per scoprirne di più.

Gli unici dettagli rivelati ufficialmente ci dicono che sarà per nuovi e già clienti Wind, che ogni giorno ci saranno regali e vantaggi esclusivi e ci sarà anche un programma per aumentare la pedonabilità dei negozi. Quest’ultima voce si riferisce al premiare gli ingressi e la permanenza nei negozi fisici dell’operatore.

[su_app]