skype

Skype: in arrivo la condivisione dello schermo su smartphone Android e iOS

Nonostante l’introduzione delle videochiamate su WhatsApp, Skype rimane un punto fermo da questo punto di vista, sia lato privato che business. Per questo motivo Microsoft continua ad arricchire il suo software con funzionalità utilissime, come nel caso della condivisione dello schermo del proprio smartphone Android oiOS.

Skype per Android e iOS riceve una nuova funzionalità per condividere lo schermo del proprio device

skype

Questa feature, già presente da tempo nella versione desktop, è disponibile agli utenti Skype iscritti al programma Insider; si tratta quindi di una versione beta che verrà successivamente implementata per tutti. Grazie alla condivisione dello schermo, potrete mostrare il contenuto delle schermate del vostro smartphone all’interlocutore, una caratteristica utile sia nel caso di presentazioni che di consigli in merito a funzionalità del proprio device o per acquisti online.

LEGGI ANCHE:
Nova Launcher: l’aggiornamento porta il tema scuro al feed di Google

Insomma, un modo per rendere ancora più dinamiche le videochiamate. Se siete curiosi di provare in anteprima questa novità potete installare Skype Insider (su Android) tramite il badge in basso; per gli utenti iOS sarà necessario utilizzare la piattaforma Test Flight.

google play store

[su_app]