samsung galaxyplay link

PlayGalaxy Link: anche Samsung prepara la sua piattaforma gaming

Negli ultimi anni abbiamo vissuto un’enorme concitazione riguardo il gaming mobile e, inevitabilmente, agli smartphone da gaming. In un settore che cresce così, a vista d’occhio, ecco che Samsung potrebbe entrare di prepotenza, con un nuovo servizio: la piattaforma Samsung PlayGalaxy Link.

LEGGI ANCHE: Le spedizioni di Samsung Galaxy Fold potrebbero slittare a giugno

Samsung PlayGalaxy Link potrebbe essere la nuova piattaforma gaming per mobile

samsung galaxy s10 5g

Samsung GalaxyPlay Link potrebbe configurarsi come un servizio pensato appositamente per il gioco Online ed offline, servendosi anche della realtà aumentata. Stando a quanto riportato da fonti vicine alla società, il progetto sarebbe più che un’idea. A confermarlo, inoltre, c’è la certificazione presentata all’ufficio brevetti USA, proprio di PlayGalaxy Link. Molto probabilmente la piattaforma di riferimento potrà essere Hatch e, come riportato sul sito (proprio di Hatch) il progetto potrebbe vedere la luce già con Samsung Galaxy S10 5G.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria esagerata

Inoltre si dovrà capire meglio come sarà strutturato il servizio e se servirà soltanto a fornire alcuni titoli, tramite un abbonamento, oppure avrà altre prerogative. Non ci resta che attendere maggiori informazioni direttamente da Samsung.

[su_app]