samsung galaxy fold

Le spedizioni di Samsung Galaxy Fold potrebbero slittare a giugno

Il debutto di Samsung Galaxy Fold non è andato propriamente come previsto, anzi, non è andato proprio. Pochi giorni prima del suo ingresso nel mercato è iniziato il caos, con le prime unità che hanno iniziato a rompersi con una frequenza allarmante. Talmente allarmante da spingere Samsung a rimandare il tutto a data da definirsi. E questa data potrebbe essere il 13 giugno, stando alle indicazioni di AT&T.

Samsung Galaxy Fold rinviato a giugno, secondo quanto asserito da AT&T

Il pieghevole targato Samsung sarebbe dovuto giungere ufficialmente sul mercato statunitense fra poco, ovvero il26 aprile. Data che, però, non sarà più rispettata, visto che l’azienda vuole migliorare il prodotto prima di immetterlo definitivamente in commercio.

Nella mail ricevuta da David Cogen, riportata su Twitter, l’operatore statunitense fa riferimento al 13 giugno come data di consegna dello smartphone con tanto di richiesta di modifica contrattuale, vista la data cambiata. Tuttavia, in rete aleggiano dubbi in merito, dato che Samsung non ha ancora comunicato una data ufficiale sull’arrivo di Galaxy Fold.

LEGGI ANCHE:
Il teardown di Samsung Galaxy Fold ne evidenzia le pecche

Per quanto l’operatore potrebbe saperne di più e aver voluto anticipare i tempi, magari per non preoccupare ulteriormente la clientela, potrebbe trattarsi di una data “provvisoria” e soltanto indicativa. Anche perché, vista la situazione un po’ confusa, il pieghevole potrebbe arrivare prima come anche dopo. D’altronde lo stesso Huawei Mate X, al momento unico competitor annunciato ufficialmente, arriverà anch’esso durante il mese di giugno.

[su_app]