Samsung Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria esagerata

Visto il successo riscosso dalla gamma S10, le novità che l’hanno caratterizzata dovrebbero essere portate anche sulla serie Samsung Galaxy Note 10. Ciò significherebbe la presenza di più varianti del telefono, le cui variazioni dovrebbero soddisfare un po’ tutti i gusti. Per esempio, avremo un “economico” Galaxy Note 10e, ma anche un più performante (e costoso) Samsung Galaxy Note 10 Pro. Quest’ultimo non soltanto avrà probabilmente dimensioni e specifiche maggiorate, ma anche una batteria più capiente in grado di portare a sera senza grossi problemi.

La batteria di Samsung Galaxy Note 10 Pro non deluderà i suoi utilizzatori

Questo almeno stando alle affermazioni di Ice Universe, leaker piuttosto affidabile del settore, secondo cui Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria da ben4500 mAh. La stessa capienza di Samsung Galaxy S10 5G, le cui dimensioni probabilmente non si discosteranno più di tanto, anche se l’integrazione della S Pen potrebbe “rubare” spazio in più. Inoltre, Ice Universe ha specificato che la ricarica rapida avrà il supporto a 25W, proprio come S10 5G.

Il modello in questione sarebbe siglato SM-N975 e, come specificato, sarà il modello con connettività 4G. Come per Galaxy S10, anche la serie Note avrà una versione 5G, probabilmente con batteria ancora più ampia ma di cui non sappiamo ancora nulla. Ricollegandoci ai rumors precedenti, trattandosi del modello 4G il display dovrebbe essere da 6.75″ Quad HD+ e sul retro dovremmo trovare quattro fotocamere.

[su_app]