Negli ultimi anni abbiamo vissuto un’enorme concitazione riguardo il gaming mobile e, inevitabilmente, agli smartphone da gaming. In un settore che cresce così, a vista d’occhio, ecco che Samsung potrebbe entrare di prepotenza, con un nuovo servizio: la piattaforma Samsung PlayGalaxy Link.
LEGGI ANCHE: Le spedizioni di Samsung Galaxy Fold potrebbero slittare a giugno
Samsung PlayGalaxy Link potrebbe essere la nuova piattaforma gaming per mobile
Samsung GalaxyPlay Link potrebbe configurarsi come un servizio pensato appositamente per il gioco Online ed offline, servendosi anche della realtà aumentata. Stando a quanto riportato da fonti vicine alla società, il progetto sarebbe più che un’idea. A confermarlo, inoltre, c’è la certificazione presentata all’ufficio brevetti USA, proprio di PlayGalaxy Link. Molto probabilmente la piattaforma di riferimento potrà essere Hatch e, come riportato sul sito (proprio di Hatch) il progetto potrebbe vedere la luce già con Samsung Galaxy S10 5G.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria esagerata
Inoltre si dovrà capire meglio come sarà strutturato il servizio e se servirà soltanto a fornire alcuni titoli, tramite un abbonamento, oppure avrà altre prerogative. Non ci resta che attendere maggiori informazioni direttamente da Samsung.
[su_app]