Samsung Galaxy Note 9

Samsung Good Lock si aggiorna con correzioni e nuove funzionalità

Samsung ha impiegato diverso tempo per rendere Good Lock compatibile con Android Pie. Tuttavia pare che dopo le prime incertezze gli aggiornamenti siano entrati a regime e, proprio l’ultimo update arrivato porta con sé diverse correzioni di bug e nuove funzionalità.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S10: Super Night Mode e ricarica rapida 25W in arrivo

Good Lock di Samsung si aggiorna ancora

samsung good lock

L’ultimo aggiornamento di Good Lock è disponibile nello store proprietario di Samsung ed è incentrato – come anticipato – maggiormente alla correzione di bug, con particolare attenzione ai plugin di LockStar, QuickStar, TaskChanger e NavStar. Inoltre, non sono stati riscontrati particolari cambiamenti negli aggiornamenti per le varianti Android Oreo e Pie.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2019) ufficiale con supporto S Pen

Ricordiamo però che gli aggiornamenti dei singoli plugin vanno effettuati separatamente gli uni dagli altri, tuttavia aprendo l’app generale sarà più facile arrivare ai singoli aggiornamenti. Ancora buone notizie lato Samsung sugli aggiornamenti, dopo l’ingresso della line up di top di gamma nella tabella degli update di cui vi abbiamo parlato ieri e che potrete trovare qui.

[su_app]