Secondo alcune indiscrezioni precedenti, il gigante sudcoreano sarebbe intenzionato a portare il supporto alla ricarica rapida da 25W (prerogativa del device 5G) e la Super Night Mode a bordo del Samsung Galaxy S10. Ed ora il leaker IceUniverse sembra avere qualche dettaglio in più da offrire agli utenti curiosi.
Samsung Galaxy S10: l’azienda è al lavoro sulla Super Night Mode e non solo
Samsung is redesigning the camera "Night" mode for the Galaxy S10 series. This option is isolated, just like the Video, Pro independent mode. In addition, the camera algorithm has also been updated, this major update will be launched in April or May. pic.twitter.com/fQddhkENUq
— Ice universe (@UniverseIce) April 12, 2019
Per quanto riguarda la ricarica rapida, ancora nessun indizio; nonostante ciò, IceUniverse ci offre una serie di dettagli in merito al major update che coinvolgerà tutto il software fotografico dei top di gamma della nuova famiglia. A quanto pare l’azienda avrebbe già cominciato i lavori sulla nuova Super Night Mode, una modalità inedita che consentirà di avere scatti migliorati in condizioni di luce insufficienti (similmente a quanto visto con altri competitor, come Xiaomi e Huawei).
Il leaker assicura che Samsung ha intenzione di migliorare tutto l’algoritmo dedicato al software fotografico e che queste novità dovrebbero vedere la luce grazie ad un aggiornamento previsto per Aprile/Maggio. Infine, l’update coinvolgerà tutti i membri della famiglia S10, per la gioia degli utenti che hanno preferito optare per il piccolo della gamma.