buco 1

Samsung Galaxy S10: ecco due nuove app per personalizzare il “buco” | Download

Dopo Energy Ring e Holey Light, continuano a nascere app per ovviare al punch hole della gamma Samsung Galaxy S10: insomma, gli ennesimi modi creativi per rendere appetibile, quello che a tutti gli effetti è una “pecca” estetica.

LEGGI ANCHE: Prova Holey Light e Battery Ring, le app per personalizzare il punch hole

Battery Ring e ARC Lighting: le nuove soluzioni creative per Samsung Galaxy S10

buco s10

Le ultime due app nate, in ordine di tempo, sono Battery Ring e ARC Lighting. Così come succede per Energy Ring, anche Battery Ring utilizza la circonferenza del buco per mostrare la percentuale residua di batteria: in questo caso gli utenti avranno libero accesso al colore, spessore, trasparenza e posizione del cerchietto. La particolarità di Battery Ring, però, sta nel fatto di poter sfruttare l’app non solo sulla gamma Galaxy S10, ma anche su altri device come Honor View 20 e Nova 4.

Battery Ring – Download

D’altra parte troviamo ARC Lighting che promette dalla sua un’esperienza particolarmente personalizzabile: il contorno del punch hole potrà, in questo caso, essere utilizzato alla stregua di indicatore della batteria, visualizzatore audio, indicatore di notifica ed altro ancora. L’app, in quest’ultimo caso, è attualmente in fase beta e potrebbe presentare alcune incongruenze con le feature indicate.

ARC Lighting – Download

[su_app]