AndroidNewsRumorSamsungSmartphone

Samsung Galaxy A60 compare in rete con display Infinity O

samsung galaxy a60

Sta riscuotendo un ottimo successo la nuova famiglia Samsung Galaxy A, composta da 6 modelli per tutte le tasche. Le vendite stanno raggiungendo livelli record che fanno impensierire il binomio Huawei/Honor, da anni campione della fascia mid-range. Ma se si guarda la lista dei terminali che ne fanno parte, ovvero A10, A20, A40, A50, A70 e A80, ci si accorge che ne mancano due. Uno di questi è Samsung Galaxy A60, di cui si è già parlato in precedenza vista la certificazione TENAA ricevuta. Se non bastasse, queste nuove foto dal vivo ne confermano l’esistenza e la prossima commercializzazione.

C’è anche Samsung Galaxy A60, con tanto di display “forato”

A differenza di tutti i succitati modelli questo Samsung Galaxy A60 è l’unico del lotto ad avere un display Infinity O. Ciò significa che la selfie camera è integrata all’interno del display, più precisamente nell’angolo in alto a sinistra, come per Samsung Galaxy A8s. E come quest’ultimo, sul retro c’è in bella evidenza una tripla fotocamera, oltre al sensore di sblocco tramite impronta, con sensori che dovrebbero essere da 16+8+5 mega-pixel. La selfie camera, invece, ha un sensore singolo da 32 mega-pixel.

Svelato anche il comparto tecnico, guidato dallo Snapdragon 675 di Qualcomm, assieme a 6 GB di RAM, 128 GB di storage espandibile e Android 9.0 Pie con One UI. Con dimensioni di 155.2 x 73.9 x 7.9 mm e 162 g di peso, il display sarà da 6.3″ Full HD+, mentre la batteria è un’unità da 3410 mAh, il tutto in una scocca con colorazioni Nero, Blu ed Arancione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.