AndroidAppiOSNewsStreaming

NOW TV: ora disponibile il Download & Play per Android ed iOS

infostrata absolute promozione offerta

Arriva finalmente anche per NOW TV la funzione Download & Play. La piattaforma di Sky, particolarmente in fermento in questi giorni per le esclusive Gomorra e GoT; presenta una novità particolarmente gradita dagli utenti. L’app presente per Android e iOS permetterà di effettuare il Download & Play, funzione tanto cara a tutti quelli che sono soliti fruire dei contenuti in viaggio, in metro e non solo.

LEGGI ANCHE: Streaming Disney: il nuovo servizio Plus conterrà tutti i classici

Smartphone e tablet; abilitata la funzione Download & Play di NOW TV

vodafone happy friday sky now tv

Download & Play sarà abilitato per tutti i paesi UE e potrà essere sfruttato anche da chi utilizza il periodo di prova gratuito. I contenuti oggetto di download potranno essere scaricati per un massimo di 2 volte e dovranno essere “consumati” entro 30 giorni dal download.

LEGGI ANCHE: Apple: dopo lo streaming punta il mercato dei giochi Arcade, e lo fa a suo modo

Se siete pratici dei servizi streaming scaricare i contenuti vi sarà già familiare: dovrete cliccare sulla freccetta in basso all’interno  della pagina del film o della serie TV che desiderate. Dopo averli scaricati, i titoli saranno resi disponibili nella sezione “My TV” alla voce download.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.