AggiornamentiAppGoogleNews

Google Play Libri si aggiorna con gli audiolibri in alta qualità e non solo

google play libri

Anche Google Play Libri rientra a tutti gli effetti nel rifacimento del Material Design 2.0. L’app che si è aggiornata in queste ore alla 5.1.9 introduce alcune novità interessanti per gli audio libri e nuove icone.

LEGGI ANCHE: In Australia le consegne via drone sono realtà con Google

Il Material Design 2.0 colpisce Google Play Libri

google play libri 1

L’app Google Play Libri è utilizzata da tantissimi utenti, oltre che per la lettura di libri, anche per la riproduzione audio degli stessi. Con il nuovo update sarà possibile accedere ad una nuova selezione “Riproduzione Audio” che darà la possibilità se scegliere l’ascolto in alta qualità o nella modalità standard, con la prima che necessiterà di maggiore spazio per il download.

LEGGI ANCHE: Samsung, gli scontenti del brand si dividono tra Google Pixel e OnePlus: ecco il motivo

Inoltre, il nuovo update concerà la possibilità di creare degli shortcuts direttamente sulla home del proprio smartphone o tablet, aggiornati proprio – come già accennato – al Material Design 2.0. Un altro passo in avanti per le app di Google che si confermano sempre più user friendly con le piccole chicche introdotte di volta in volta.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.