google assistant novità I/O 2018

Google I/O 2019 si avvicina: novità sugli eventi in programma

Manca ormai poco meno di un mese al Google I/O 2019, tuttavia i piani per l’evento non sono ancora noti a tutti. A partire da alcune informazioni presentate contestualmente all’annuncio del Google I/O 2019, possiamo oggi ampliare (ed anticipare) gli eventi del summit annuale.

LEGGI ANCHE: At A Glance: uno dei widget più amati si arricchisce con nuove funzionalità

Google I/O: nuovi eventi in programma

Google I/O 2016

All’interno del prossimo Google I/O che si terrà il prossimo maggio, troveranno spazio alcuni approfondimenti relativi ad Android Q e Chrome OS. Proprio per quest’ultimo si terrà un seminario sull’adattamento dei giochi alla piattaforma programmato per il 7 maggio alle 18:00; incontro che mirerà ad aiutare sviluppatori sia per Android che per Chrome OS.

LEGGI ANCHE: Google Home si aggiorna e diventa più silenzioso e smart

Si troveranno novità anche in merito ad Android Q; più precisamente durante il Google I/O 2019 verranno approfonditi i temi di privacy ed i requisiti delle applicazioni proprio in questi termini. Proprio ritornando ad Android Q, durante la conferenza sarà affrontato sempre caro all’azienda di Mountain View: il design. Durante la kermesse di maggio si approfondirà l’utilizzo dei temi scuri e le funzionalità legate al Material Design 2.0. Come sempre, quei giorni saranno ricchi di novità: non ci resta che attendere.

[su_app]