at

At A Glance: uno dei widget Google più amati si arricchisce con nuove funzionalità

Da quando At a Glance è stato reso disponibile sui dispositivi Android, anche non Pixel, è stato senza dubbio uno dei widget più apprezzati dagli utenti. Allo stato attuale delle cose il widget vi permetterà di consultare meteo, cliccando a destra e calendario, con relativi eventi, a sinistra. Con il nuovo aggiornamento At A Glance sarà ancora più utile ed interattivo, scopriamo come.

LEGGI ANCHE: Disney+ arriverà anche su Chromecast e Android TV

At A Glance introdurrà nuove impostazioni ereditate da Google Assistant

at a glance google

Con il prossimo aggiornamento, facendo una pressione prolungata sul widget sarà possibile accedere alle preferenze. In questa sezione sarà possibile scoprire tutte le informazioni che At A Glance potrà mostrarvi, almeno in potenza. Si tratta infatti si promemoria e suggerimenti intelligenti che appariranno direttamente nella schermata principale.

LEGGI ANCHE: Nova Launcher: l’aggiornamento porta il tema scuro al feed di Google

Se avete un appuntamento imminente, un viaggio o impegni di questo genere, At A Glance ve li suggerirà automaticamente. Chiaramente il tutto avverrà tramite le interazioni con Google Assistant, accessorio sempre più influente nell’ecosistema Android (ma non solo). Allo stato attuale delle cose sarà possibile soltanto visualizzare le nuove impostazioni per alcuni utenti, ma non sono ancora attive.

[su_app]