disney plus disney +

Disney+ arriverà anche su Google Chromecast e Android TV

Nel corso delle scorse ore si è finalmente alzato il sipario su Disney+, il servizio di streaming on demand della casa di Topolino, e sul lancio anche per il nostro paese. Ed ora arriva qualche dettaglio in più anche sulle varie piattaforme che supporteranno il servizio, comprese Google Chromecast e Android TV.

Disney+ supporterà anche Google Chromecast e Android TV

Nel corso della conferenza dedicata agli investitori, l’azienda ha svelato tutte le novità di Disney+ e tra queste anche i dispositivi su cui farà capolino. Com’è facile intuire, il servizio mira ad entrare in tutte le case, in tutti i formati possibili ed immaginabili. Tra questi ci sarà anche il supporto al dongle Google Chromecast e la piena compatibilità con il sistema Android TV.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 a 2€: attenzione alla truffa su Facebook

La slide mostrata durante l’evento mostra anche il supporto a molteplici piattaforme (tra cui varie console facilmente identificabili). Per quanto riguarda Android TV, alcune indiscrezioni riferiscono di accordi con Sony per un’app dedicata alle TV del produttore nipponico. Tuttavia pare limitante – forse anche troppo – pensare ad un’esclusiva Sony e sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

[su_app]