AppiOSNews

WhatsApp Business: tra non molto disponibile per iOS

WhatsApp Business

WhatsApp nel settembre 2017 ha annunciato il lancio della sua app Business. Tuttavia l’app è stata presentata, ed è tutt’ora operativa, soltanto per l’ecosistema Android. Dopo quasi due anni dal lancio, pare che l’app sia pronta per approdare su iOS.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 3 – The Game arriverà il 4 luglio su Nintendo Switch e non solo

WhatsApp Business avvistato in diversi paesi

WhatsApp Business

Nonostante non ci sia stata ancora una conferma ufficiale, stando a quanto pervenuto da WABetaInfo, è molto probabile che tra non molto WhatsApp Business sarà a disposizione anche per i dispositivi iOS. Come detto, infatti, sono già diversi gli utenti che riescono ad utilizzare l’app in Brasile, Argentina e Francia.

LEGGI ANCHE: Apple News Magazine: ecco il prezzo del “Netflix dei giornali”

Sostanzialmente l’app torna utile ad aziende che, tramite la particolare composizione potranno comunicare orari di apertura, comunicazioni di servizio e quant’altro. Visto l’arrivo in diversi paesi è possibile che non manchi molto affinché tutti gli utenti iOS possano beneficiare dell’app.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.