samsung galaxy s10 plus

Samsung Galaxy S10 e S10+ hanno i migliori display OLED sul mercato secondo DisplayMate

Il testa a testa tra Cupertino e la rivale asiatica continua senza sosta anche con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy S10, che soffiano il primato ad iPhone XS Max e diventano di diritto gli smartphone con i migliori display OLED in assoluto, secondo il noto portale DisplayMate.

Samsung Galaxy S10 batte tutti secondo DisplayMate: i nuovi flagship hanno il miglior display OLED sulla piazza

samsung galaxy s10

Anche a questo giro la rivalità tra i due colossi tecnologici viene alimentata ulteriormente. Secondo le valutazioni di DisplayMate, una vera e propria autorità in fatto di pannelli, i Samsung Galaxy S10presentano degli schermi OLED impeccabili, tanto da meritarsi il massimo dei voti (A+).

LEGGI ANCHE:
Ciak Si Gioca: ecco come vincere un Galaxy S10 con Tre Italia

Di conseguenza, si tratta dei migliori display sul mercato e difficilmente ci saremmo aspettati qualcosa di meno dall’azienda, leader del settore. Già in fase di presentazione Samsung ha decantato le lodi del suo top di gamma, in grado di raggiungere la massima precisione cromatica ed un picco di luminosità da record di 1215 nits. Insomma, un campione e per dare un’occhiata al giudizio completo del portale (accuratissimo come sempre) vi rimandiamo alla pagina dedicata.


[su_app]