iphone

iPhone XS Max ha il miglior display di sempre secondo DisplayMate

Nel corso dei mesi si sono susseguiti pochissimi cambi di vertice per quanto riguarda lo scettro come miglior display di sempre, proprio ad indicare che si tratta di uno dei componenti più delicati da trattare e che deve impressionare non poco per riuscire a sfondare. Ebbene, a questo giro il titolo di miglior pannello di sempre spetta al nuovo arrivato iPhone XS Max.

iPhone XS Max supera Samsung S9 ed il suo predecessore

iphone

In precedenza il titolo è appartenuto al precedente iPhone X, surclassato poi dal Samsung Galaxy S9. Ma ora, con il lancio ufficiale dei nuovi melafonini, sembra che l’ordine sia stato ristabilito e lo scettro è tornato nelle mani di Apple. Secondo il noto portale DisplayMate, infatti, iPhone XS Max avrebbe a bordo il miglior display OLED di sempre

Un plauso al picco di luminosità massimo del device nella gamma colore sRGB e DCI-P3 (660 nits), il quale migliora le condizioni di visibilità dello schermo anche in condizioni di forte illuminazione esterna. Tale caratteristica è accentuata anche dal grado di riflettività dello schermo, pari al 4.7%, uno dei valori più bassi mai visti su uno smartphone.

DisplayMate ha definito il panello OLED di XS Max come “impressionante” ed il melafonino ne è uscito vincitore con una valutazione A+ (il massimo grado per il portale).


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 01:20
[su_app]