Poste mobile logo

PosteMobile Porta un Amico ti regala il doppio dei Giga: ecco come funziona

L’operatore PosteMobile ha lanciato un’interessante iniziativa targata Porta un Amico, valida fino al prossimo 31 marzo 2019. Ecco come fare per ricevere il doppio dei Giga e minuti/SMS illimitati a soli 10€ al mese.

PosteMobile: come attivare Creami Extra WOW con il doppio dei Giga

postemobile

La promozione Porta un Amico è valida per tutti i nuovi clienti, con e senza portabilità, e può essere attivata negli Uffici Postali di Poste Italiane. Partecipare è semplicissimo: vi basterà attivare l’offerta PosteMobile Creami Extra WOW 30 GB, con 30 Giga di interne e minuti/SMS illimitati a 10€ al mese, entro il 31 marzo.

LEGGI ANCHE:
Iliad: boom di abbonati nel 2018 ma 52 milioni di perdita

Con l’attivazione ricevere un codice promozionale per attivare una seconda SIM entro il 7 aprile 2019 (salvo proroghe). La nuova SIM è gratuita e potrà essere attivata da un altro cliente, ovviamente con il piano Creami Extra WOW 30 GB.

LEGGI ANCHE:
Call center, truffa del sì: cos’è e come difendersi

Contestualmente alla seconda attivazione, entrambe le SIM riceveranno il raddoppio dei Giga disponibili mensilmente, passando da 30 previsti dalla promozione a 60 GB (sotto rete 4G). Vale la pena specificare che l’iniziativa Porta un Amico non è valida per i già clienti tramite cambio di piano. Non dimenticate che potrete ricevere il codice promozionale solo entro la fine le mese di marzo, per cui se siete interessati non dimenticatevene!

[su_app]