PosteMobile Porta un Amico ti regala il doppio dei Giga: ecco come funziona

Poste mobile logo

L’operatore PosteMobile ha lanciato un’interessante iniziativa targata Porta un Amico, valida fino al prossimo 31 marzo 2019. Ecco come fare per ricevere il doppio dei Giga e minuti/SMS illimitati a soli 10€ al mese.

PosteMobile: come attivare Creami Extra WOW con il doppio dei Giga

postemobile

La promozione Porta un Amico è valida per tutti i nuovi clienti, con e senza portabilità, e può essere attivata negli Uffici Postali di Poste Italiane. Partecipare è semplicissimo: vi basterà attivare l’offerta PosteMobile Creami Extra WOW 30 GB, con 30 Giga di interne e minuti/SMS illimitati a 10€ al mese, entro il 31 marzo.

LEGGI ANCHE:
Iliad: boom di abbonati nel 2018 ma 52 milioni di perdita

Con l’attivazione ricevere un codice promozionale per attivare una seconda SIM entro il 7 aprile 2019 (salvo proroghe). La nuova SIM è gratuita e potrà essere attivata da un altro cliente, ovviamente con il piano Creami Extra WOW 30 GB.

LEGGI ANCHE:
Call center, truffa del sì: cos’è e come difendersi

Contestualmente alla seconda attivazione, entrambe le SIM riceveranno il raddoppio dei Giga disponibili mensilmente, passando da 30 previsti dalla promozione a 60 GB (sotto rete 4G). Vale la pena specificare che l’iniziativa Porta un Amico non è valida per i già clienti tramite cambio di piano. Non dimenticate che potrete ricevere il codice promozionale solo entro la fine le mese di marzo, per cui se siete interessati non dimenticatevene!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.