nintendo switch pro

Nintendo Switch potrebbe arrivare in due nuove varianti entro quest’anno

Ritorniamo a parlare di Nintendo Switch e, più nel particolare, delle nuove varianti che già a partire da questa estate potrebbero raggiungere il mercato. Vi avevamo già raccontato dell’intenzione più o meno velata da parte di Nintendo di sostituire l’attuale 3DS in favore di una Switch ancor più portatile dell’attuale.

LEGGI ANCHE:
MonoNX è il primo emulatore per Nintendo Switch su Android

Nintendo Switch: più di una variante potrebbe essere presentata all’E3

nintendo switch mini

Ad accompagnare queste indiscrezioni, arriva un report del Wall Street Journal secondo cui non vedremo un solo modello di Switch (quella più piccola) bensì un’altra di fascia alta rispetto all’attuale che sarà destinata ad un pubblico più esigente. Inoltre, secondo il Wall Street Journal, non si dovrà aspettare tantissimo: le novità saranno attese per l’E3 che si terrà a giugno.

Tuttavia non ci sono informazioni dettagliate su quelle che potranno essere le specifiche delle nuove console, ma stando anche ai precedenti rumors, pare che il refresh dato alla Switch sia più di un semplice upgrade della componentistica e quindi potremmo trovarci dinanzi ad una console rivista in moltissimi punti.

[su_app]