AggiornamentiAndroidNewsROMSmartphone

Arriva LineageOS 16 con Android 9 Pie: ecco gli smartphone supportati | Download

lineageos

Se siete appassionati di modding non potete non conoscere l’erede della CyanogenMod, giunta ormai alla nuova versione stabile basata su Android 9 Pie. Ecco la lista completa degli smartphone compatibili con LineageOS 16 ed i link per procedere con il download.

LineageOS 16 con Android 9 Pie è ufficiale: ecco gli smartphone supportati dalla nuova versione

google android 9 pie

Il nuovo update stabile arriva a bordo di oltre trenta smartphone differenti, spaziando tra modelli più recenti e vecchie glorie (ve ne accorgerete scorrendo la lista che trovate in basso). LineageOS 16 porta con sé Android 9 Pie e tutta una serie di novità, come la nuova API Styles (compatibile con la dark mode in arrivo con Android Q).

Per quanto riguarda il resto delle migliorie, arrivano novità anche per Trust (il gestore delle autorizzazioni di LineageOS): ora le connessioni USB vengono bloccate quando il dispositivo è bloccato. Inoltre, il launcher di sistema Trebuchet ora consente di nascondere le app. Per il changelog completo non resta che cliccare sullo smartphone che vi interessa tra i link in alto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.