ipod touch

iPod Touch: il ritorno in grande stile con display borderless

Sono numerosi i prodotti cheApple dovrebbe lanciare nel corso del 2019. Oltre alle canoniche nuove uscite in ambito smartphone, tablet, notebook e così via, però, c’è un intruso che potrebbe solleticare l’interesse della community. Nell’aria c’è già il sentore che l’azienda di Cupertino possa resuscitare iPod Touch, lanciandone una nuova versione nel 2019 per lo stupore di tutti.

Questa icona suggerirebbe un design borderless per il presunto iPod Touch

Oggi ci ha pensato l’insider Johnathan Mithcell a buttare benzina sul fuoco, avendo scovato un possibile indizio sulla natura del cosiddettoiPod Touch 7. Scavando all’interno del codice di iOS 12.2 Beta 4 ha trovato le suddette icone, con quella di destra che potrebbe suggerirne il design. Mentre l’icona “HLSipod” fa riferimento alla 6° generazione di iPod Touch, lanciata nel 2015, quella “HSLipod2” rappresenta un qualcosa di inedito. E quel qualcosa potrebbe essere proprio il nuovo modello della celebre gamma di dispositivi Apple.

Ma a cosa potrebbe servire un iPod al giorno d’oggi, quando iPhone ha finito per cannibalizzare la categoria dei dispositivi multimediali tascabili? Secondo precedenti rumors, iPod Touch 7 potrebbe essere a tutti gli effetti una console portatile.

[su_app]