GravityBox arriva su Android 9 Pie con Xposed Framework | Download

xposed framework android 9 pie

Xposed Framework – per chi si fosse perso qualche dettaglio – è un tool che consente di personalizzare a tutto tondo il proprio device, a patto di avere i permessi di root attivi e di utilizzare degli appositi moduli. Mentre il celebre tool ha ricevuto una release non ufficiale dedicata ad Android 9 Pie, i moduli pensati per il nuovo OS sono ancora pochi. Ma per fortuna gli appassionati di modding possono gioire, grazie alla nuova versione di GravityBox!

GravityBox sbarca finalmente a bordo dei dispositivi con Android 9 Pie

modding android adb fastboot

Similmente ad Xposed Framework, GravityBox è una vera e propria istituzione per il mondo del modding. Si tratta di uno dei moduli più conosciuti e permette di modificare e personalizzare fino al midollo tantissimi elementi della UI della ROM presente a bordo del proprio smartphone.

LEGGI ANCHE:
Playstation Now disponibile in Italia: come funziona, lista giochi e prezzo

Se avete provato il nuovo Xposed basato su Android 9 Pie (ricordiamo: non ufficiale!) allora sicuramente non potrà mancare GravityBox. Di seguito trovate il link al forum ufficiale di XDA, con tutti i dettagli sulla release ed il download dei file necessari.

Scarica GravityBox per Android P


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.