xposed framework android 9 pie

Xposed Framework arriva su Android 9 Pie in via non ufficiale | Download

Se siete appassionati di modding sicuramente conoscerete Xposed Framework, il tool che permette di personalizzare il proprio device (con permessi di root attivi) attraverso vari moduli e che agisce in modo più profondo rispetto a Magisk. Il vostro smartphone è aggiornato ad Android 9 Pie? Ora potrete installare Xposed, anche se è bene specificare che si tratta di una release non ufficiale.

Xposed Framwork Unofficial per Android 9 Pie

xposed framework android 9 pie

Ancora non è chiaro se rovo89, lo sviluppatore ufficiale del progetto, rilascerà una versione di Xposed Framework con supporto ad Android 9 Pie, ma di certo la community non è rimasta con le mani in mano. Trattandosi di un programma open source, alcuni developer hanno effettuato un porting per dispositivi dotati di Android P, sfruttando Magisk.

LEGGI ANCHE:
Ecco le 5 migliori App oggi gratis sul Play Store | 28 Gennaio

IMPORTANTE:La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding. Lo staff di GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Al momento sembra che il porting funzioni senza problemi su Magisk 18.0 quindi potrebbe andare senza problemi anche su versioni precedenti. Tuttavia è bene ricordare che si tratta di una build non ufficiale, per cui anche il numero di moduli Xposed è alquanto limitato.

[su_app]