firefox send android

Firefox Send: il servizio di file-sharing di Mozilla arriva su Android | Download

La scorsa settimana Mozilla ha presentato il suo nuovo servizio di file-sharing, Firefox Send, fino a questo momento disponibile esclusivamente tramite il browser. Le cose sono cambiate quest’oggi, con il lancio dell’applicazione dedicata disponibile su Android tramite il Play Store di Google. Ecco come funziona il nuovo servizio ed il link per scaricarlo.

Firefox Send per Android è disponibile nel Play Store di Google

firefox send android

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Firefox Send semplifica il trasferimento di file tra dispositivi ed utenti. Per accedere alle funzionalità della nuova app di Mozilla non dovrete far altro che procedere con il download tramite il badge in basso. Il funzionamento del servizio è semplicissimo e vi consente di condividere file in tutta sicurezza (grazie alla crittografia end-to-end) fino ad 1 GB. Per usufruire di più spazio (fino a 2 GB) basterà utilizzare un account Mozilla, disponibile gratuitamente e senza alcun costo aggiuntivo per utilizzare Send.

LEGGI ANCHE:
Firefox: disponibile il supporto a Chromecast grazie ad una nuova estensione

Dopo aver caricato uno o più file potrete impostare una scadenza in base ai numeri di download oppure un limite di tempo. E ovviamente, a proposito di sicurezza, sarà possibile associale il link ad una password.

google play store

[su_app]