apple music android

Apple Music per Android si aggiorna col supporto ai Chromebook e la scheda Scopri

L’applicazione Apple Music si aggiorna nella sua incarnazione per Android ed introduce alcune migliorie come il supporto ai dispositivi Chromebook e la rinnovata scheda Scopri, già vista su iOS nell’update di alcuni giorni fa.

Apple Music: ecco le novità del nuovo aggiornamento per Android

apple music

Grazie alla scheda Scopri ora sarà più facile scovare playlist e canzoni, merito di un’interfaccia semplificata che permette di accedere ai vari contenuti e di attivare la riproduzione musicale con pochi tocchi. Oltre a questo cambiamento, Apple Music per Android si arricchisce anche con supporto ai Chromebook ed è quindi compatibile con tutti i modelli dotati di Chrome OS.

LEGGI ANCHE:
Apple TV+ ufficiale: parte la sfida a Netflix

Inoltre il changelog menziona anche la correzione di alcuni bug, anche se non entra nel dettaglio dei fix che sono stati effettuati.

LEGGI ANCHE:
Ecco le canzoni più ascoltate su Spotify, Apple Music e YouTube nel 2018

L’aggiornamento è disponibile al download – gratis – tramite il Play Store di Google. Per scaricare l’app non vi resta che cliccare sul badge presente qui in basso.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
samsung galaxy s11
Samsung Galaxy S11 paparazzato nelle prime foto dal vivo